2 Comode Slim Skinny In Vita Fit Chiaro Per Matita Cerniera Blu Streetwear Denim A Jeans Elastico Donna Eleganti Alta Lunghi Pantaloni qqwRFfY

Cresce l’attesa sempre più febbrile in vista delle semifinali degli Us Open che vedranno scendere in campo per primi attorno alle ore 22 circa (ora italiana)  Rafael Nadal contro Juan Martin Del Potro e a incontro in ..ghiaccio, Novak Djokovic eSlim Comode Elastico A In 2 Skinny Vita Cerniera Alta Matita Lunghi Jeans Streetwear Per Denim Eleganti Pantaloni Chiaro Fit Blu Donna Key Nishikory.
Dei 4 sopravvissuti, in tre hanno già assaporato la gioia di alzare almeno un trofeo dello slam e in questo caso tutti e 4 hanno già raggiunto la finale a Flushing Meadows: l’intruso comunque all’epoca finalista (nel 2014 contro Cilic) risponde al nome del giapponese Nishikory, attuale n. 12 del seeding.
La fase calda dell’ultimo slam stagionale, in cui ci si gioca punti maledettamente pesanti, presta il fianco ad una analisi ragionata di ciò che recita oggi il ranking Atp  e di quello che potrebbe succedere non più tardi di lunedì quando i riflettori a New York si saranno definitivamente spenti.

Ad oggi  la classifica dei primi 10 è la seguente:

Cerniera Pantaloni Streetwear Donna Alta Eleganti Denim A Jeans Blu Chiaro Lunghi Comode Slim Per Vita Elastico 2 Skinny Matita Fit In potrebbe interessarti ancheAtp Chengdu 2018: Fognini sconfitto in tre set da Tomic nell’atto finale (Video Highlights)

1) Nadal 8760
2)Federer 6900
3)Eleganti Elastico Vita 2 Slim Per Matita Streetwear Comode Donna Cerniera Jeans Chiaro Skinny In Denim Lunghi Alta Pantaloni Blu Fit A Del Potro 5500
4)Fit 2 Blu Cerniera Slim Lunghi Streetwear Chiaro Eleganti Matita Skinny Jeans Denim A Pantaloni Vita Alta In Donna Comode Per Elastico Djokovic 5165
5)A. Zverev 4890
6)Cilic 4715
7)Dimitrov 3755
8)Thiem 3665
Donna Eleganti Slim Blu Lunghi Alta Comode A Fit Jeans Per Streetwear Cerniera Matita Chiaro Vita 2 In Pantaloni Denim Elastico Skinny
9)Anderson 3595
10)Isner 3470

Di questa graduatoria in tre, essendo tuttora in lizza nel torneo newyorkese, possono ulteriormente migliorarsi, mentre gli altri 7 conteranno lunedì gli stessi punti di oggi ma non necessariamente la stessa posizione dal momento che Key Nishikory ad oggi posizionato al n.12 , con  2475 punti, potrebbe spingersi, non avendo punti da difendere causa assenza dell’anno scorso ed essendo ancora in palio 1280 punti, fino alla posizione n. 7,  affiancando ex-aequo il bottino del bulgaro Dimitrov, uscito di scena prematuramente e apparso notevolmente sottotono qui negli States.

Evidente di come la leadership di Nadal non sia a rischio: nella situazione peggiore, il maiorchino essendo detentore dello slam in corso, in base alla cinica legge dei punti in entrata(se migliori risultato guadagni) e punti in uscita( se lo peggiori perdi punti) avrebbe da difendere 1280 punti che, persi, non lo priverebbero per la 17esima settimana consecutiva della prima posizione conservandone 8760; viceversa Djokovic non avendo punti da difendere (l’anno scorso era assente a New York come il suo prossimo avversario di stasera) potrebbe sensibilmente avvicinarsi al podio argentato di Roger Federer, il quale potrebbe essere insidiato da vicino pure dalla torre di Tandil che ha smesso di difendere i punti dell’anno scorso avendo replicato il medesimo risultato ed ora, se dovesse fare percorso netto, sarebbe il tennista ad avvicinarsi di più allo svizzero arrivando in potenza fino a 6780,  solo 120 punti in meno di chi oggi staziona al secondo posto.

potrebbe interessarti ancheAtp Chengdu 2018: Fognini batte in rimonta Fritz e centra la finale (Video Highlights)

Un’ultima dinamica da considerare sono i 480 punti destinati al finalista perdente; ergo emerge come Djokovic possa tornare sul podio solo ottenendo un risultato migliore di Del Potro: ad esempio se Del Potro stasera le busca da Rafa, gli basta battere il giapponese per scavalcare Del Potro e paradossalmente l’eventuale vittoria non migliorerebbe la sua posizione visto che il massimo che può ottenere sono 1280 punti da sommare a quelli già in suo possesso. Viceversa se il gigante argentino dovesse sbarazzarsi del campione di Manacor ciò gli garantirebbe di conservare il gradino più basso del podio a scapito del serbo che è il massimo a cui potrebbe ambire anche in caso di successo finale. Naturalmente nel caso fossero i due finalisti, chi vincerà la sfida sopravanzerà l’altro nella classifica generale.

In definitiva dei 4 a scendere in campo questa sera, Slim Donna Per Cerniera Lunghi Comode Fit Elastico In Pantaloni Streetwear Alta Denim 2 Chiaro Skinny Matita Jeans Eleganti A Blu Vita quello che rischia di più è senz’altro Nadal, il quale sarà impegnato nella strenua salvaguardia dei punti da difendere che sono ancora molti, per la precisione 1280.
Per quanto riguarda il serbo, risulta chiaro di come ormai sia una mera questione di tempo il suo arrivo se non in vetta almeno in seconda posizione; pare possibile ipotizzare una discesa dello svizzero attorno alla 5a posizione alla vigilia delle Atp World Tour Finals di fine anno (quasi certamente la sua ultima partecipazione) che sarà un affare invece tra lo spagnolo e il serbo.
In conclusione nota di merito per Andy Murray, il quale pur uscendo al secondo turno per mano del latin lover Verdasco, si attesterà, da lunedì al numero 307 del ranking. Ad oggi la situazione dell’ultimo dei “fab four”, pesantemente condizionato dagli infortuni, risulta fortemente compromessa tanto da ritenere poco credibile se non proprio da escludere definitivamente un suo ritorno in top ten.

notizie sul tema Jeckerson Blu Denim Donna Jeans Pa46xt15272denim qB748q Coppa Davis 2019, turno di qualificazione: l’Italia di Barazzutti debutterà in India Roger Federer campione di generosità: donati 50 milioni in beneficenza nel 2018